B i o d a n z a - La Danza della Vita
laboratorio per famiglie con bambini da 5 anni in poi
a cura di Cristina Canino
Scuola Centro Studi Biodanza Napoli
Domenica 1 Luglio 2018, ore 11
Parco Naturale di Baia, Agriturismo Fondi di Baia, Bacoli
Biodanza è un percorso di crescita personale e di sviluppo umano che favorisce l'espressione armonioso e integrato delle nostre potenzialità. (Vitalità, Creatività, Affettività e Trascendenza).
All’interno di un gruppo di partecipanti ognuno viene invitato a muoversi con naturalezza su musiche di vario genere (dal pop, alla classica, al jazz, al blues, etc.) e a rapportarsi con se stesso e con l’altro attraverso una serie di esercizi individuali, in coppia e in gruppo, secondo una precisa metodologia, elaborata nel corso di oltre quarant’anni di pratica, fondata su di una rigorosa impostazione psicologica e antropologica. (biodanzanapoli.com)
Cristina Canino, Direttrice della Scuola Modello di formazione di Biodanza SRTA di Napoli.
Operatore Didatta e Tutor di Biodanza Sistema Rolando Toro, specializzata nelle estensioni di Biodanza per bambini e adoloscenti, Biodanza, voce e percussioni e Progetto Minotauro in corso.
Presidente dell’Associazione Centro Studi Biodanza Napoli (CSBN) Ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità con una tesi dal titolo Sull’Agorafobia in analisi, analizzando temi quali la fusionalità e il rapporto tra le fobie e la paura della libertà.
per info e prenotazioni:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Parco di Baia presso l’Agriturismo Fondi Di Baia
Via Fondi di Baia 3, 80070 Bacoli (NA)
organizzato dall'Associazione La Danza delle Farfalle Onlus